Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Ottopunti" di Danilo Monte al cinema Beltrade di Milano


Mercoledì 3 dicembre al cinema Beltrade di Milano sarà ospite Danilo Monte per presentare il suo documentario OTTOPUNTI.

Dalle 19.30 è in programma un aperitivo etnico offerto dagli amici di Al Tempio d'Oro, alle 20.30 la proiezione del film alla presenza del regista, che sarà a Milano di ritorno dal Torino Film Festival, dove ha presentato il suo nuovo film Memorie in viaggio verso Auschwitz, vincitore del premio “Avanti”. Saranno inoltre presenti per Docucity Nicoletta Vallorani, Gianmarco Torri, Chiara Martucci. Dopo il film, conversazione con gli ospiti.

A seguire (circa 22.00) proiezione di CAPULCU, VOICES FROM GEZI, di Claudio Casazza, Benedetta Argentieri, Carlo Prevosti, Stefano Zoja, Duccio Servi, alla presenza di uno dei registi.
Sarà inoltre possibile vedere fin dal 25 novembre al Beltrade la mostra di fotografie di Manuel Vignati, “G8 Genova, luglio 2001”, una selezione di scatti in bianco e nero dal corteo di via Tolemaide del 20 luglio 2001.
La mostra è visitabile fino al 4 dicembre 2014 negli orari di apertura del cinema, tutti i giorni dalle 15 circa a chiusura in serata.

02/12/2014, 08:41