Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

A "Troppo Giusti" il cinepanettone


A
Il tradizionale cinepanettone al centro della quarta puntata del magazine “Troppo Giusti”, condotto da Andrea Delogu e Marco Giusti,  in onda venerdě 12 dicembre 2014 alle 23.30 su Rai 2.

Ospiti del programma alcuni protagonisti della storia del “cinepanettone” italiano, come Massimo Boldi, Neri Parenti, Carlo ed Enrico Vanzina, ovvero protagonista ed autori del nuovo film “Ma tu di che segno 6?”. In studio anche la direttrice del mensile “Ciak”, Piera Detassis.
L’oroscopo, quarta parola piů cliccata sui motori di ricerca, che effetto ha sulla vita degli italiani? Il Maresciallo Augusto Fioretti (Vincenzo Salemme), Toro, gelosissimo, ha una figlia (Denise Tantucci) del Sagittario piena di  fidanzatini. Fioretti decide quindi di dare la caccia agli spasimanti della figlia insieme al carabiniere Quagliarullo (Angelo Pintus). Carlo Rabagliati (Massimo Boldi), Pesci fifone e ipocondriaco, pensando erroneamente di essere in fin di vita, si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili.

Completeranno il programma le consuete rubriche sugli incassi e le uscite dei film della settimana.

11/12/2014, 12:38