Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

La Rai dedica un ricordo a Virna Lisi


La Rai dedica un ricordo a Virna Lisi
Per ricordare Virna Lisi la grandissima attrice scomparsa oggi che ha rappresentato con il suo talento e fascino l’Italia nel mondo del cinema, oltre ad essere apprezzata interprete di tante fiction prodotte da Rai, è stata predisposta una speciale programmazione, variando quindi l’originale palinsesto, sui canali televisivi e radiofonici. Molti inoltre gli spazi che le saranno dedicati all’interno dei notiziari e dei programmi contenitori di rete e testata.

Questa sera, giovedì 18 dicembre alle 21.15 su Rai1, sarà trasmessa la fiction “A casa di Anna”, mentre su Rai Movie, alle 19.25 andrà in onda il film “Va dove ti porta il cuore”.    

Domani, venerdì 19 dicembre, si comincia alle 14.00 quando su Rai Premium andrà in onda il tv movie “Un dono semplice”. In prima serata su Rai3 è invece prevista la messa in onda del film “Il più bel giorno della mia vita”. In seconda serata su  Rai 2, alle 23:35, un ricordo della grande attrice nella rubrica “Troppo giusti” seguita dal film “Buon Natale…Buon Anno”.

Anche la radio parteciperà al ricordo di Virna Lisi con due trasmissioni di Radio1: oggi, giovedì 18 dicembre, con la trasmissione “Restate scomodi”; sabato 20 dicembre con una puntata del programma “Il trucco e l’anima”, in onda dalle 12.30 alle 13.00.

18/12/2014, 17:49