Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

A febbraio sul set in Trentino "Il Traduttore"
e "The Habit of Beauty"


A febbraio sul set in Trentino
Claudia Gerini
Il 2 febbraio inizieranno in Trentino le riprese del secondo lungometraggio di Massimo Natale IL TRADUTTORE con Claudia Gerini e Kamil Kula, storia d’amore tra Andrei, studente rumeno alla facoltà di lingue dell’università di Roma ed Anna, una donna da poco vedova che chiede al ragazzo di tradurre il diario del marito scomparso.

IL TRADUTTORE è una produzione Kalitera Production, Inthelfilm, Wider Films in co-produzione con la polacca Agresywna Banda, con il sostegno di MiBACT in collaborazione con Rai Cinema e verrà distribuito da Wider Film.

Le riprese di THE HABIT OF BEAUTY di Mirko Pincelli cominceranno il 23 Febbraio 2015. Il film si svolge tra il Trentino e Londra e racconta il destino di una coppia che si trova a dover affrontare il lutto per la perdita del figlio. Nel cast ci sono Francesca Neri, Vincenzo Amato, Remo Girone, Noel Clarke e Nico Mirallegro.

THE HABIT OF BEAUTY è una produzione ORISA PRODUZIONI con THE HABIT OF BEAUTY FILM LTD (Inghilterra) con il sostegno di MIBAC e verrà distribuito da Bea Production.
Ufficio stampa

29/01/2015, 11:50