!Xš‚‰

"Educazione Affettiva" supera i 1000 spettatori
dopo nemmeno una settimana


Oltre 1000 spettatori in meno di una settimana per "Educazione Affettiva" di Federico Bondi e Clemente Bicocchi, il documentario prodotto da Ardaco e proposto dal 3 febbraio in multiprogrammazione allo Spazio Alfieri di Firenze.

Da martedì a domenica la sala ha visto crescere il pubblico del film che, emozionato e commosso, ha affollato l'Alfieri giorno dopo giorno.

Un risultato importante per il documentario, distribuito dalla independente Ardaco in collaborazione con Lo Scrittoio.

"Siamo molto soddisfatti dei numeri di questa settimana" - dichiara Enzo Coluccio di Ardaco. "Ringraziamo il numeroso pubblico che con la sua presenza ha confermato la nostra scelta strategica di fare della Toscana la regione di lancio del documentario".

"Educazione Affettiva" continua il tour toscano - realizzato in collaborazione con Toscana Film Commission – con il proseguimento della programmazione allo Spezio Alfieri per spostarsi poi a Pisa (17 e 18 febbraio, Cinema Arsenale), Pietrasanta (23 febbraio, Cinema Comunale, Versilia School City), Cavriglia (27 febbraio, Cinema Comunale), Fondazione Stensen (dal 3 marzo) e sarà presto nei principali capoluoghi italiani.

09/02/2015, 15:52