Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

SANREMO 2015 - Anche il cinema protagonista sul palco dell'Ariston


Al Bano e Romina, Giorgio Panariello, Charlize Theron, Will Smith, Alessandro Siani, Gabriele Cirilli, Vittoria Puccini, Elena Sofia Ricci ed il cast di "Braccialetti Rossi" al Festival della Canzone Italiana.


SANREMO 2015 - Anche il cinema protagonista sul palco dell'Ariston
La scenografia del Festival di Sanremo 2015
Tanti gli ospiti del mondo del cinema alla sessantacinquesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in programma dal 10 al 14 febbraio 2015, presentata da Carlo Conti.

Nella prima serata saliranno sul palco dell'Ariston. Al Bano e Romina Power, che tornano al festival dopo 24 anni per cantare i tre brani più famosi del loro repertorio. Inoltre, ci sarà Giorgio Panariello, che condusse l'edizione 2006 della kermesse musicale.

Prevista la presenza delle due star di Hollywood Charlize Theron, che fa coppia con Conchita Wurst, e Will Smith", superospite dell’ultima serata.

Tra gli attori italiani, giungeranno a Sanremo, Alessandro Siani, Gabriele Cirilli, Vittoria Puccini, che presenterà il film "L'Oriana" in onda su Rai 1 il 16 e 17 febbraio, Elena Sofia Ricci ed il cast della seconda serie di "Braccialetti Rossi".

10/02/2015, 11:28

Simone Pinchiorri