Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Vota il film preferito per "Una mattina.
Le radici della nostra libertà"


Vota il film preferito per
In occasione del 70° Anniversario della Resistenza e della Guerra di Liberazione, l’Alleanza delle Cooperative Italiane Lombardia (AGCI Lombardia, Confcooperative Lombardia, Legacoop Lombardia) con il patrocinio dell’ANPI Lombardia, il supporto di Coop Lombardia e in media partnership con la rivista di cinema e televisione Film Tv e con il programma “La Rosa Purpurea” di Radio 24, offre al pubblico la possibilità di scegliere i film più rappresentativi dell’ideale di libertà che da quel momento storico deriva e di vederli proiettati sul grande schermo, utilizzando il cinema come mezzo di conoscenza, emozione e aggregazione.

È possibile partecipare al progetto "Una mattina. Le radici della nostra libertà votando entro domenica 19 aprile 2015 i 10 film a cui si è più affezionati, che si vorrebbe vedere o rivedere sul grande schermo: i film più votati saranno proiettati gratuitamente ad aprile 2015.
Le proiezioni si terranno, oltre che nelle sedi di teatri e circoli cooperativi, anche in luoghi meno tradizionali, come gli ipermercati Coop.

I film tra cui selezionare i propri preferiti sono cinquanta.

30/03/2015, 08:18