!Xš‚ť‰

L’irriverente Matteo Branciamore torna su Yahoo
Screen con le scomode interviste di "Piove!"


L’irriverente Matteo Branciamore torna su Yahoo Screen con le scomode interviste di
Matteo Branciamore, Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis
Occhiali da sole, anche quando “PIOVE!”, č stato questo il mood dell’evento organizzato da Drive Production la nuova societŕ di produzione fondata dai tre famosi attori Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Primo Reggiani. L’evento, che si č svolto a Roma nello store Milleocchiali, č stato l’occasione per festeggiare con amici, colleghi e fans la seconda stagione di "PIOVE!>/b>"-
Dopo il grande successo della prima serie, con oltre un milione di contatti, tornano infatti da Martedi 21 Aprile, in esclusiva su Yahoo Screen, le nuove attesissime puntate.

Interviste scomode, divertenti, al limite del politically correct, di cui Matteo Branciamore ne č un mattatore cattivo e senza scrupoli, che mette in soggezione personaggi del mondo dello spettacolo. Vittime della seconda stagione saranno Antonello Fassari, Michela Andreozzi, Fabio Troiano, Stefano Fresi, Francesco Pannofino, Pierluigi Pardo, Salvatore Esposito di Gomorra, Emanuele Propizio e Nina Zilli.

Al party di lancio oltre a Francesco Pannofino vittima di una delle prossime puntate, erano presenti gli attori, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Matteo Branciamore, Elena di Cioccio e Alessandro Tersigni, Chiara Giordano ex moglie di Bova, accompagnata dal direttore casting Stefano Rabbolini, Vittoria Schisano in splendida forma, č apparsa mano nella mano con il suo fidanzato Fabrizio e non si sono certamente risparmiati in carezze baci sotto i flash dei fotografi.

Un paio di occhiali da sole in omaggio a tutti e drink a volontŕ per festeggiare il successo di "Piove!"

21/04/2015, 15:27