Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Superati i 3 milioni di incasso per SE DIO VUOLE


Superati i 3 milioni di incasso per SE DIO VUOLE
SE DIO VUOLE, l’opera prima di Edoardo Falcone ha superato oggi i 3 milioni di incasso. Si tratta di un traguardo eccezionale, per un debutto alla regia che sta conquistando il pubblico e che ha ottenuto anche il plauso della critica.” dichiara Luigi Lonigro - direttore di 01Distribution - “Ed è una soddisfazione grandissima aver arricchito il panorama del cinema italiano di un nuovo autore di successo. 01Distribution e Rai Cinema sono felici di aver puntato sin dal primo momento su questo titolo e di aver avuto al nostro fianco The Space, Uci e tutto l’esercizio italiano”.

I produttori Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside commentano così il successo della pellicola: “Poter realizzare opere prime e scoprire nuovi talenti è una delle più grandi soddisfazioni per un produttore.”

"SE DIO VUOLE" scritto da Edoardo Falcone e Marco Martani e interpretato da Marco Giallini, Alessandro Gassmann e con Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, è uscito nelle sale il 9 aprile distribuito da 01 Distribution, e da 3 settimane è saldo ai primi posti della classifica del box office.

29/04/2015, 11:59