Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Enrica Guidi nel cast della seconda serie de "I Delitti del Barlume"


Enrica Guidi nel cast della seconda serie de
L'attrice Enrica Guidi
Enrica Guidi, giovane attrice toscana, è nel cast della seconda serie de “I Delitti del Barlume” a fianco di Filippo Timi.
Ne “I Delitti del Barlume” - serie in due puntate coprodotta da Palomar, trasmessa lunedì 11 e 18 maggio su Sky Cinema 1, alle ore 21.00 -
Enrica veste nuovamente i panni della banconista solare e un po’ sognatrice Tiziana Guazzelli.

Ambientata a Pineta, un paesino immaginario del litorale toscano, e tratta dai best seller di Marco Malvaldi, la serie “I Delitti del Barlume” racconta le vicende del barista Massimo (interpretato da Filippo Timi) che, suo malgrado, si trova ad affiancare all’attività di barista quella di investigatore part time. Attorno a Massimo e al suo BarLume, centro nevralgico e “operativo” del paese, ruotano altre figure fondamentali tra cui la bella banconista Tiziana e quattro attempati e curiosi avventori del bar, che costituiscono l'anima delle indagini e il motore della commedia.

"Mi è piaciuto molto poter vestire di nuovo i panni di Tiziana, è stata una bella sfida per me. Ho tanti aspetti in comune con lei, ma non siamo uguali" - racconta Enrica - "come Tiziana arrivo anche io da un paese di provincia, sono una ragazza semplice e solare, autentica, e mi piace definirmi in parte “all’antica”: cosa c’è di più bello di cose come una lettera scritta a mano o lasciarsi inebriare dal profumo di un fiore?"

La seconda serie de “I Delitti del Barlume” arriva a poco più di un anno di distanza dal successo ottenuto con la prima, trasmessa su Sky Cinema nel 2013. Girata a Marciana Marina all’Isola d’Elba, “I Delitti del Barlume” è una serie televisiva tutta italiana tratta da alcuni dei romanzi best seller di Marco Malvaldi, coprodotta da Palomar.

06/05/2015, 19:09