Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CANNES 68 - Dal 13 al 25 maggio speciale festival su Iris


CANNES 68 - Dal 13 al 25 maggio speciale festival su Iris
Dal 13 al 25 maggio 2015, Iris aprirà delle finestre quotidiane sul Festival Cannes con interviste in esclusiva, backstage e cronache dello spettacolo e del costume del più importante evento cinematografico della stagione internazionale.

Tutti i giorni, Pascal Vicedomini sarà "LIVE FROM CANNES": intorno alle ore 14.00 con collegamenti in diretta dalla Croisette, e, in seconda serata, con un rotocalco ricco di news e curiosità del Festival.

Tra i primi ospiti del programma, oltre a Matteo Garrone, Nanni Moretti, Paolo Sorrentino e Mark Osborne (“Il Piccolo Principe”), figurano Salma Hayek, Vincent Cassel, Toby Jones e ancora Isabella Rossellini, Geraldine Chaplin, Michael Fassbender, Catherine Deneuve, James Franco, Jane Fonda, John Turturro, Naomi Watts, Gérard Depardieu, Madalina Ghenea, Clotilde Courau, Alexandre Desplat, Margherita Buy e Alba Rohrwacher.

Le interviste in esclusiva di Anna Praderio a "NOTE DI CINEMA DA CANNES": tutti i giorni alle ore 17.15 con i grandi ospiti del Festival.

11/05/2015, 11:14