della Carne" con Francesco Bianconi"/> della Carne" con Francesco Bianconi"/>
Max-width 100% Max-width 100% -

BELLARIA FILM FESTIVAL 33 - "La Resurrezione
della Carne" con Francesco Bianconi


BELLARIA FILM FESTIVAL 33 -
Venerdì 24 luglio 2015 alle ore 23.30 presso la Torre Saracena di Bellaria - Igea Marina (RN) si terrà l'evento "La Resurrezione della Carne" con Fancesco Bianconi e le musiche di Ettore Bianconi, Paolo Durante, durante la trentatreesima edizione del Bellaria Film Festival.

Francesco Bianconi, leader dei Baustelle, legge alcuni brani del suo nuovo romanzo La resurrezione della carne, in un “creepy horror beatnik reading” ricco di omaggi musicali al cinema di genere. Protagonista della narrazione è Ivan, aspirante poeta arrivato al successo sceneggiando la prima serie tv italiana sugli zombie: sconvolto da una tragedia che rivoluziona la sua esistenza, finirà per conquistare una nuova consapevolezza di sé e del mondo. Ambientato in una “Milano da mangiare” del futuro prossimo, dove il cibo è diventato uno status symbol, il romanzo è un’allegoria ironica e potente del nostro presente. Bianconi, sempre più acclamato come voce poetica della canzone d’autore italiana, lo presenta al pubblico con accompagnamento musicale dal vivo.

24/07/2015, 09:43

La Redazione

della Carne" con Francesco Bianconi-https%3A%2F%2Fapp.cinemaitaliano.info%2F%2Fnews%2F31083%2Fbellaria-film-festival-33-la-resurrezione.html!" data-action="share/whatsapp/share">

Ultime notizie

News:
ANICA - Cattleya, Groenlandia, Picomedia e Wildside a coll...

I rappresentanti di Cattleya, Groenlandia, Picomedia e Wildside hann...

Continua News:

TUSCIA FILM FEST 19 - Torna in Piazza San Lorenzo a Viterbo dall News:

News:
TUSCIA FILM FEST 19 - Torna in Piazza San Lorenzo a Viterb...