banner970x250
banner430X45

“Dolcetto e Filmetto”, la maratona horror
di Halloween dell’associazione Cabiria


“Dolcetto e Filmetto”, la maratona horror di Halloween dell’associazione Cabiria
Nella notte delle streghe, quella a cavallo tra il 31 ottobre e il 1° novembre, il circolo Arci-Cabiria presenta una maratona horror da non perdere. Gli ingredienti per questa notte da paura sono pochi e semplici: passione per il cinema horror, tre pellicole cult del genere e la voglia di stare insieme in un locale suggestivo.

Dolcetto e filmetto” è il nome scelto per la maratona horror nell’ambito della già nota rassegna Cinecronici, questa volta in una veste più dark per restare fedeli al tema della serata, che si svolgerà sabato 31 ottobre con tre proiezioni consecutive di tre diversi film, a partire dalle ore 18 fino a mezzanotte, nella sede di Cabiria, in piazza Orsini del Balzo, 9 a Mesagne (Br).

La scelta dei film è stata curata dalla sceneggiatrice Anna Rita Pinto, nonché presidente di Cabiria e direttrice dell’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa Cinescript (sedi Mesagne e Lecce) insieme allo scrittore di numerosi racconti di genere Salvatore Esposito, ora impegnato nella scrittura del suo romanzo d’esordio.

Per il programma completo, cliccare qui.

24/10/2015, 13:55