Festival del Cinema Cittŕ di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚ť‰

NATALE COL BOSS - Guč Pequeno con Peppino di Capri


Il rapper milanese insieme a Peppino di Capri nel nuovo singolo “Fiumi di Champagne” per la colonna sonora del film di Natale Filmauro.


NATALE COL BOSS - Guč Pequeno con Peppino di Capri
Una coppia insolita quella formata dal rapper Guč Pequeno e il cantante Peppino di Capri, uniti nella realizzazione del nuovo singolo “Fiumi di Champagne”, che accompagnerŕ i titoli di coda del film di Natale FIlmauro “NATALE COL BOSS”, diretto da Volfango De Biasi, con Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua e lo stesso Peppino Di Capri - nel doppio ruolo del ‘Boss’ e di sé stesso - in uscita il prossimo 16 dicembre distribuito da Filmauro.

Il videoclip del brano vede protagonisti Guč Pequeno e Peppino di Capri, oltre ad alcune scene del film; due generi completamente diversi, due opposti che si incontrano dando vita ad una nuova versione che prende spunto dalla storica hit del 1973 “Champagne”, la celebre canzone del cantante Napoletano.

Fiumi di Champagne” anticipa la versione Deluxe ‘Vero Royal Edition’ (in uscita il 27 novembre) dell’ultimo album di Guč Pequeno "Vero" (Universal Music Italia).


"Fiumi di Champagne"


23/11/2015, 15:24