Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Una meravigliosa stagione fallimentare" a Bari e in dvd


Una meravigliosa stagione fallimentare torna per l'ultima volta sul grande schermo a Bari. L'appuntamento per appassionati di cinema e tifosi biancorossi è al cinema Armenise oggi, venerdì 4 dicembre. Una doppia proiezione (ore 20.30 e 23) per omaggiare la storica sala cinematografica barese che, da sempre vicina alle piccole produzioni indipendenti, chiuderà le sue porte il 31 gennaio; ma anche per festeggiare la tanto attesa uscita del dvd del film.

Una serata tra amici, tifosi e protagonisti dei tre progetti con cui la Dinamo Film ha seguito le ultime stagioni del Bari: "U megghie paise", "Non cresce l'erba" e "Una meravigliosa stagione fallimentare". All'evento prenderanno parte Ivan D'Ambrosio, produttore della Dinamo Film; Fabio Fanelli, autore di Non cresce l'erba e Una Meravigliosa Stagione Fallimentare; Gennaro Delvecchio, protagonista della grande stagione del Bari 2013 - 2014 e Michele Salomone, giornalista e protagonista di U Megghie Pais e Una Meravigliosa Stagione Fallimentare.

Per i 300 che acquisteranno il biglietto per la serata speciale (in vendita direttamente al botteghino del Cinema Armenise, costo 6.50€ come un biglietto di cinema normale) è prevista anche una sorpresa da parte della Dinamo Film - Produzioni fuoriserie. Verrà infatti regalata una maglietta di U megghie paise a chi sceglierà di far sentire il suo sostegno anche in questa occasione, per rivivere insieme i momenti più intensi della stagione.

Dal 5 dicembre infatti il dvd sarà in vendita da Feltrinelli Bari, Ipercoop Santa Caterina, Ipercoop Bari Japigia, Ipercoop Molfetta e Ipercoop Barletta.

04/12/2015, 10:31