Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Su Italia 1 tornano i "The Pills" con "Non ce la faremo Mai"


Su Italia 1 tornano i
In attesa del debutto cinematografico con il film "The Pills - Sempre Meglio che Lavorare" (distribuito da Medusa Film, 21 gennaio 2016), tornano su Italia 1 da venerdì 1 gennaio 2016 in seconda serata, i "The Pills" con quattro puntate inedite dal titolo "Non ce la faremo Mai".

I "The Pills", già star del web, si cimentano questa volta con un Late Night Show. Ma David Letterman è a New York e il salto dalle web series alla tv può essere complicato.

"Non ce la faremo Mai", prodotto da Eatmovie per Mediaset è la parodia di un programma d'intrattenimento condotto dal trio comico romano composto da Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini. A metà tra fiction e intrattenimento, una specie di backstage stralunato e dirompente su come si dovrebbe fare un programma televisivo e quello che invece ne esce realmente. Niente va come dovrebbe andare, i mezzi a disposizione non bastano mai, gli ospiti danno forfait: tutte occasioni per i "The Pills" per raccontare, in modo originale e divertente, il mondo della tv.

Ospiti del programma: Frank Matano, Salvatore Esposito, Valerio Aprea, Alessio Sakara, Enrico Lucci, Caterina Guzzanti, Vladimir Luxuria, Zeroclacare.

31/12/2015, 10:04