Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CON IL FIATO SOSPESO - In vendita in DVD


CON IL FIATO SOSPESO - In vendita in DVD
CON IL FIATO SOSPESO di Costanza Quatriglio, con Alba Rohrwacher e Michele Riondino, è ora disponibile in vendita in dvd, contenente anche lo spettacolo "Itis Galileo" di Marco Paolini, distribuito da CG Entertainment.

Stella studia Farmacia all’università. Pian piano si rende conto che nei laboratori di Chimica qualcosa non va. L’ambiente è insalubre, qualcuno comincia a star male, i professori parlano di coincidenze. L’amica Anna vorrebbe che Stella smettesse di passare intere giornate in laboratorio; Stella, al contrario, non vuole rinunciare al suo sogno. Dall’incredulità alla perdita di ogni certezza: la sua storia si intreccia con il diario di un giovane dottorando che ha già percorso la strada in cui stella si imbatterà…

ITIS GALILEO è il racconto teatrale di Marco Paolini dedicato al padre della scienza moderna Galileo Galilei e alla ricerca scientifica, realizzato nella straordinaria location dei Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare in occasione della diretta televisiva trasmessa su La7 nel 2012.

DATI TECNICI DVD

Con il fiato sospeso
Italia 2013
Durata: 35’
Formato video: 16/9 – 1,85:1
Audio: italiano Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: italiano per non udenti

ITIS GALILEO
Italia 2012
Durata 139 minuti
Formato video: 16/9 – 1,78:1
Audio: italiano Dolby Digital 2.0

14/06/2016, 11:04