!Xš‚‰

A Stracult si parla di "Sole Cuore Amore",
"I Babysitter" e "Maria per Roma"


A Stracult si parla di
Il regista Daniele Vicari, e gli attori Isabella Ragonese e Francesco Montanari saranno ospiti della nuova puntata di #Stracult, in onda venerdì 21 ottobre 2016 alle 24.20 su Rai2.
Insieme a Marco Giusti ed Andrea Delogu si dibatterà del film "Sole cuore amore", appena presentato alla Festa del cinema di Roma, con gli immancabili commenti del trio formato da Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi. In studio, insieme al protagonista Paolo Ruffini,di parla anche del film "I BabySitter".

Gli intermezzi musicali della resident band “Statale 66” introdurranno il direttore della Festa del cinema di Roma, Antonio Monda e l’attrice Karen Di Porto interprete della pellicola “Maria per Roma”, uno dei film italiani della Selezione Ufficiale, che racconta la frenetica giornata di una ragazza che si divide tra il lavoro che le serve per pagare le bollette e le sue velleità artistiche, ambientato nella comunità ebraica e tripolina della Capitale.

Infine una chicca #stracult: uno speciale dedicato agli artisti contemporanei Gilbert and George, a cui il Tate Modern di Londra ha dedicato una mostra nel quarantesimo anniversario della loro attività, e una intervista al regista Ken Loach, Leone d’Oro alla carriera alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, e Orso d’oro al Festival di Berlino, entrambi vinti nel 1994 e vincitore del Festival di Cannes 2016 per il film “I, Daniel Blake”.

21/10/2016, 12:55