Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

"Ogni Opera di Confessione" a Reggio Emilia, Modena, Viterbo e Roma


Dopo le selezioni e gli apprezzamenti in giro per l'Italia e l'Europa, "Ogni Opera di Confessione" sbarca finalmente a Reggio Emilia, città nella quale il film è stato concepito e ambientato. La proiezione è prevista per Mercoledì 9 Novembre, alle ore 21.00, presso il Cinema Rosebud, nell'ambito della rassegna Riusciranno I Nostri Eroi – una serata organizzata dall'Ufficio Cinema del Comune di Reggio Emilia in collaborazione con Fice Emilia Romagna e Arci.

Domenica 13 Novembre alle ore 17.15, il film è in programma presso il Cinema Astra di Modena durante uno degli ultimi appuntamenti del ViaEmiliaDocFest – un evento promosso da Kaleidoskope organizzato da Kaleidoscope Factory, Arci Emilia Romagna e Arci Modena.Entrambe le serate rappresentano l'occasione per incontrare di persona tutti coloro che sono stati coinvolti direttamente nel progetto o che lo hanno sostenuto a distanza tramite crowdfunding.

Sabato 29 Ottobre alle ore 21.00, il film verrà presentato dai curatori Marco Trulli e Claudio Zecchi al Cinema Trento di Viterbo, all'interno del programma Mediterranean Landscapes – residenza internazionale per giovani artisti sul paesaggio mediterraneo promossa con il sostegno di BJCEM (Biennale dei Giovani Artisti d'Europa e del Mediterraneo) e da Arci/La Ville Ouverte.

Giovedi 17 Novembre alle 21.00 il film sarà proiettato in anteprima romana al Cinema Apollo 11 di Roma, nel programma della rassegna Racconti Dal Vero, una sezione dedicata ai documentari italiani curata da Giocomo Ravesi (Apollo 11).

01/11/2016, 15:23