!Xš‚‰

TFF34 - Il Ruggito del Coniglio incanta il Torino Film Festival


TFF34 - Il Ruggito del Coniglio incanta il Torino Film Festival
Tutto esaurito al Teatro Carignano, molti 'vip' in platea tra selfie e twitter.

Doveva essere una mattinata all'insegna del sorriso e del buonumore e così è successo. Il Teatro Carignano è stato, infatti, letteralmente 'preso d'assalto' da una folla di appassionati de 'Il Ruggito del Coniglio', il programma mattutino di Rai Radio2 che da anni accompagna gli italiani al lavoro.

Fin dalle 8,30 si era formata una coda-serpente per varcare la soglia del foyer dello storico teatro torinese ed assistere alla diretta radiofonica condotta da Marco Presta e Alessandro Dose con l'aiuto degli istrionici Max Paiella e Paola Minaccioni.

700 fortunati ascoltatori a cui si sono aggiunti diversi volti noti alla città di Torino.
Paolo Damilano, Presidente del Museo Nazionale del Cinema e il Direttore Alberto Barbera hanno accompagnato Paola Marchesini, Direttrice di Radio2, nella mattinata live. E con loro anche Antonella Parigi, Assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Lamberto Vallarino Gancia, Presidente del Teatro Stabile di Torino, Luca Beatrice Presidente del Circolo dei Lettori, Maria Bollini, Presidente della Commissione Pari Opportunità della Rai e Antonella Frontani, Vice Presidente della Film Commission Piemonte.

La mattinata si è conclusa con un bagno di folla, richieste di autografi e selfie da spedire in rete dopo che i 'sociali' Rai avevano già diffuso video, testi e immagini del Ruggito del Coniglio in teatro.

26/11/2016, 16:50