Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Al via le riprese della web serie "The Game" di Andrea Navicella


Al via le riprese della web serie
Annunciato il primo ciak della web serie diretta da Andrea Navicella: il regista bergamasco, che ha partecipato a Cannes col suo cortometraggio "Tommy", torna in cabina di regia per realizzare una serie di 4 episodi dal titolo "THE GAME: No one is sinless" ideata e sceneggiata da Alessandro Carnevale Pellino e con produttore esecutivo Alessandra Salvoldi.

Si tratta di un poliziesco ambientato in una cittadina di provincia che vedrà interagire quattro personaggi principali e un nutrito cast di personaggi ricorrenti e secondari. Il primo ciak verrà battuto venerdì 16 dicembre nella città di Bergamo che ospiterà il cast e la troupe per circa due settimane di lavorazione.

Del cast tecnico faranno parte la compositrice e sound designer Aurora Rochez, Mariam Joud come aiuto regia, Valentina Ricci per il make-up, quindi Alessio Osio come operatore, Giulia Ravasi come seconda operatrice e fotografie di scena, quindi Lucia Secomandi come aiuto alla produzione. Andrea Navicella si occuperà della regia e del montaggio.

Ufficializzato anche il cast principale costituito da Roberto D'Antona nel ruolo di Lorenzo, Alessandro Carnevale Pellino (Diego), Alice Viganò (Claudia), Alessandra Salvoldi (Selene), Marco Foresti (Commissario), Luca Gatta (Dwight), Emanuele Gusmaroli (Sivi), Michael Segal (Simone), Andrea Villaraggia (Il Compositore), Ivan Milani (Informatore), Daniela Caseri (Fleur), Andrea Leone Milan (Heart) e Annamaria Lorusso nel ruolo di Olivia.

12/12/2016, 09:38