Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

C'ERA UNA VOLTA STUDIO UNO - Su Rai 1 il 13 e 14 febbraio


Un film per la regia di Riccardo Donna sul varietà più innovativo e memorabile della Rai degli anni Sessanta.


C'ERA UNA VOLTA STUDIO UNO - Su Rai 1 il 13 e 14 febbraio
Una miniserie per rivivere la magia del varietà più innovativo e memorabile della Rai degli anni Sessanta, un programma che segnò un’intera epoca portando sotto le luci della ribalta tanti giovani allora sconosciuti o poco più. E un memorabile trampolino di lancio per una delle artiste e voci più celebri e amate a livello internazionale: Mina.

Questo è “C’era una Volta Studio Uno”, un film per la regia di Riccardo Donna, in onda in prima serata su Rai1, lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2017.

Nel cast Alessandra Mastronardi, Domenico Diele, Giusy Buscemi, Andrea Bosca, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino, Giampaolo Morelli, Edoardo Pesce, Simone Gandolfo, Enrico Ianniello ed Antonello Fassari.

C’era una Volta Studio Uno” è una produzione LuxVide in collaborazione con Rai Fiction, prodotto da Matilde e Luca Bernabei, sceneggiato da Lucia Zei e Lea Tafuri.

I sogni e le speranze di tre giovani donne si intrecciano con la storia di un Paese in pieno boom economico e con lo scintillante mondo dello spettacolo e della televisione.

05/02/2017, 09:00