Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

ALTIN IN CITTA' - Dal 27 aprile al cinema


Un dramma, noir, commedia nera per la regia di Fabio Del Greco.


ALTIN IN CITTA' - Dal 27 aprile al cinema
Dal 27 aprile 2017 sarà in sala "Altin in Città", un film di Fabio Del Greco, prodotto dalla Monitore Film. Nel cast Rimi Beqiri Chiara Pavoni Roberto Fazioli Giuseppe Panebianco Fabio Del Greco Germano Germani Marcello Capitani Alexandra Maravia.

Un film su temi universali fondamentali che riguardano la vita di ognuno di noi: il conflitto tra ambizione e ricerca della felicità, potere e realizzazione personale, successo e ricerca delle proprie radici. Una storia in bilico tra cinema del reale e linguaggio onirico e visionario, un dramma esistenziale con incursioni nel noir, thriller e commedia.

Altin, aspirante scrittore albanese sbarcato in Italia a bordo di un grande traghetto negli anni ’90, lavora in una macelleria quando viene selezionato ad un provino di un reality per scrittori e vede finalmente la possibilità di avere successo con il suo libro “il viaggio di Ismail”. È invece il momento in cui iniziano le sue disavventure che lo porteranno a conoscere la vendetta, la solitudine, la povertà, fino al lato oscuro della ricchezza e del successo.

09/02/2017, 18:13