Storia "Cervino. La Montagna del Mondo""/> Storia "Cervino. La Montagna del Mondo""/> Storia "Cervino. La Montagna del Mondo"' /> Storia Cervino. La Montagna del Mondo' /> Storia "Cervino. La Montagna del Mondo"' /> Storia Cervino. La Montagna del Mondo'> Storia "Cervino. La Montagna del Mondo"'>
Max-width 100% Max-width 100% -

Per il ciclo "Documentari d'Autore" su Rai
Storia "Cervino. La Montagna del Mondo"


Per il ciclo
La storia della conquista della vetta del Cervino, che ha coinciso con l'inizio dell'alpinismo moderno. La racconta Nicolò Buongiorno, figlio di Mike, in “Cervino. La Montagna del Mondo”, in onda sabato 14 gennaio 2017 alle 22.10 su Rai Storia.
Un viaggio personale in cui traspare anche l'amore del padre Mike per la montagna e la ricerca di un sentiero per la vetta diventa occasione di ricerca di sé.

13/01/2017, 12:32

Storia "Cervino. La Montagna del Mondo"-https%3A%2F%2Fapp.cinemaitaliano.info%2F%2Fnews%2F39580%2Fper-il-ciclo-documentari-d-autore-su-rai.html!" data-action="share/whatsapp/share">

Ultime notizie

News:
VALLE D'AOSTA - I vincitori di Sequences et Consequences

Sono stati resi noti i vincitori del concorso di idee “Séquences et ...

Continua News:

CASA DEL CINEMA - Nuovo logo e programmazione al via News:

News:
CASA DEL CINEMA - Nuovo logo e programmazione al via