!Xš‚‰

Sergio Castellitto, Oliver Stone, Willem Dafoe e Giada
Colagrande al Lucca Fillm Festival e Europa Cinema


Sergio Castellitto, Oliver Stone, Willem Dafoe e Giada Colagrande al Lucca Fillm Festival e Europa Cinema
Sergio Castellitto
Sarà l’attore e regista Sergio Castellitto tra gli ospiti della penultima giornata del Lucca Film Festival e Europa Cinema, domani, sabato 8 aprile, a Lucca. Castellitto sarà al Teatro del Giglio, alle ore 18, nell’ambito di una conversazione dal titolo “Piano d’ascolto: cinema e terapia” a cui saranno presenti anche Pietro Pietrini, presidente della Fondazione Mario Tobino e Manrico Ferruci, direttore del teatro e Mario Sesti.

Tra le star in programma domani: Oliver Stone, Willem Dafoe e Giada Colagrande.

Il regista premio Oscar Oliver Stone incontrerà il pubblico al Teatro del Giglio (piazza del Giglio, Lucca) alle ore 10.30 in occasione della lezione di cinema che verrà moderata dalla giornalista Silvia Bizio e dal direttore del teatro Manrico Ferrucci.

Willem Dafoe alle ore 17.00 al cinema Astra (piazza del Giglio, Lucca), introdurrà l’anteprima internazionale del film "Padre" della regista Giada Colagrande, che sarà al suo fianco sul palco. La pellicola racconta il complesso rapporto padre-figlia che prosegue anche oltre la morte, e la storia di un percorso iniziatico all’interno di un mondo invisibile.

Alle ore 21.00, invece, sempre al cinema Astra, Dafoe riceverà il premio alla carriera e presenterà il film "Antichrist" di Lars Von Trier (2009) che lo vede protagonista.

07/04/2017, 15:55