Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ACQUA DI MARZO - Al cinema dal 20 aprile


Il secondo film di Ciro De Caro dopo il successo di "Spaghetti Story".


ACQUA DI MARZO - Al cinema dal 20 aprile
Dopo il grande successo di "Spaghetti Story", Ciro De Caro torna il sala con la sua opera seconda "Acqua di Marzo", distribuito dalla Mediterranea Productions di Angelo Bassi e prodotto dall’Aalba 3000, in uscita il 20 aprile 2017.

Nel cast Roberto Caccioppoli, Rossella D'Andrea, Claudia Vismara, Nicola Di Pinto, Anita Zagaria, Gianni D’Andrea e Sara Tosti. La sceneggiatura è stata realizzata da Rossella D'Andrea, Ciro De Caro ed Enrico Settimi.

Acqua Di Marzo è un film che parla del coraggio di andare fino in fondo, delle tante piccole ipocrisie che ci raccontiamo per andare avanti e di come il tempo, prima o poi, ci metta tutti con le spalle al muro. Parla dei figli che non riescono a smettere di essere figli anche se in apparenza sembrano maturi e indipendenti, dei genitori che non riescono a smettere di essere “GENITORI”. Parla di temi importanti, di fine vita, della prepotenza e invadenza della generazione che viene prima della nostra e che impedisce, per mancanza di fiducia, per un eccessivo senso di protezione, per avidità, alle nuove generazioni di provare, di sbagliare e di prendere in mano il futuro che gli appartiene” - ha dichiarato Ciro De Caro.

12/04/2017, 12:03