!Xš‚‰

Anteprima e crowdfunding per "L'Artista
è Innocente - Save the Artist"


Anteprima e crowdfunding per
Il progetto pilota della web-tv "L’Artista è Innocente / Save the Artist" verrà presentato in una proiezione aperta a tutti, amici, sostenitori e pubblico, venerdì 12 Maggio alle ore 18.30 presso il Palazzo del Cinema e dei Congressi di Ravenna.

"Abbiamo realizzato una Web | Tv serie che racconti l’affascinante mondo dell’arte contemporanea, con lo sguardo di chi vive il dietro le quinte del mercato dell’arte e la sua intrigante complessità. Rivolto, non solo agli amanti dell’arte, L’Artista è Innocente / Save the Artist ha la capacità e la forza di incontrare il grande pubblico pur mostrando contenuti spesso destinati ad un numero più ristretto di appassionati", spiegano i produttori.

I protagonisti della serie sono Luca Donelli, avvocato penalista e Gianfranco Tondini, autore e scrittore che durante la lavorazione della serie hanno creato il loro brand Gallerie Migranti. Gli artisti coinvolti sono il pittore ed illustratore bolognese Stefano Ricci nella prima puntata e il pittore e scultore Giorgio Celiberti nella seconda puntata.

Durante la proiezione delle puntate pilota verrà presentato anche il nuovo progetto di crowdfunding volto alla realizzazione delle terza e quarta puntata de L’Artista è Innocente / Save the Artist.

08/05/2017, 09:48