!Xš‚‰

Italian Film Festival New Zealand 20 - Da giugno a dicembre


Sette città neozelandesi ospiteranno la manifestazione dedicata al cinema italiano contemporaneo.


Italian Film Festival New Zealand 20 - Da giugno a dicembre
Una manifestazione lunga sette mesi, che toccherà le principali città della Nuova Zelanda. Questa è la ventesima edizione dell'Italian Film Festival New Zealand, manifestazione itinerante dedicata al miglior cinema italiano contemporaneo, in programma dal 14 giugno al 2 dicembre.

Sette città ospiteranno la manifestazione:
- Christchurch: dal 14 al 25 giugno
- Nelson: dal 16 al 23 giugno
- Tauranga: dal 7 al 16 giugno
- Havelock North: dal 26 luglio al 2 agosto
- Auckland: dal 31 agosto al 14 settembre
- Wellington: dall'1 al 14 novembre
- Napier: dall'1 e al 2 dicembre

Questi film in rassegna: "Antonia" di Ferdinando Cito Filomarino, "Assolo" di Laura Morante, "Belli di Papà" di Guido Chiesa, "Fai bei Sogni" di Marco Bellocchio, "Io e Lei" di Maria Sole Tognazzi, "La Stoffa dei Sogni" di Gianfranco Cabiddu, "Le Confessioni" di Roberto Andò, "Non Essere Cattivo" di Claudio Caligari, "Per Amor Vostro" di Giuseppe M. Gaudino, "Perfetti Sconosciuti" di Paolo Genovese, "Quo Vado?" di Gennaro Nunziante
"Se Dio Vuole" di Edoardo Falcone, "Sei Mai Stata sulla Luna?" di Paolo Genovese, "Veloce come il Vento" di Matteo Rovere, "Barolo Boys. Storia di una Rivoluzione" di Paolo Casalis e Tiziano Gaia, "Duello del Vino" di Nicolas Carreras, "Fuocoammare" di Gianfranco Rosi e "Theatre of Life" di Peter Svatek.

Inoltre, saranno proiettati i "classici" "Vacanze Romane" di William Wyler e "Rocco e i suoi Fratelli" di Luchino Visconti.

27/05/2017, 09:04

Simone Pinchiorri