Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

LO SCHERMO È DONNA - Premio De Santis a Blu Yoshimi


La giovane attrice protagonista di Piuma ha vinto il premio 2017. A Fiano Romano ha incontrato il pubblico insieme alla madre Lidia Vitale


LO SCHERMO È DONNA - Premio De Santis a Blu Yoshimi
Blu Yoshimi e Lidia Vitale a "Lo Schermo è Donna 2017"
Una serata interessante con la proiezione del film di Rohan Johnson "Piuma" preceduta dall'incontro dell'attrice protagonista Blu Yoshimi al Castello di Fiano insieme alla madre l'attrice Lidia Vitale.

Alberto Crespi e Rocco Giurato hanno fanno quattro chiacchiere con le due ospiti che hanno raccontato la carriera dagli inizi e nel dettaglio l'esperienza nel film in Concorso a Venezia 2017.

Blu Yoshimi ha anticipato che al momento sta preparando il nuovo personaggio per un film che comincerà a girare il mese prossimo in Croazia. "Si tratta di una specie di blogger - ha detto l'attrice - un'influencer che fotografa tutto quello che tocca e ogni cosa che vede o ogni piatto che mangia".

La rassegna sul cinema al femminile continua fino a sabato 17 con la consegna dei premi De Santis a Isabella Ragonese (sabato) per il film "Sole cuore amore" e a Ottavia Piccolo alla carriera.

PROGRAMMA COMPLETO

14/06/2017, 17:35

Natalia Giunti