!Xš‚ť‰

CINEMA SARDEGNA - “Nel Mondo Grande e Terribile” e “La
Stoffa dei Sogni” conquistano Shangai e Londra


CINEMA SARDEGNA - “Nel Mondo Grande e Terribile” e “La Stoffa dei Sogni” conquistano Shangai e Londra
La delegazione di "“Nel Mondo Grande e Terribile" a Shanghai
Nel Mondo Grande e Terribile” di Daniele Maggioni, Maria Grazia Perria e Laura Perini prodotto da Terra de Punt, unico film italiano in concorso allo Shangai International Film Festival, ha registrato ieri il tutto esaurito per una proiezione molto attesa che ha convinto pubblico e critica. In delegazione, oltre ai registi, anche il protagonista, nel ruolo di Antonio Gramsci, Corrado Giannetti.

Siamo davvero felici di essere qui” - racconta il regista Daniele Maggioni - “il film č andato molto bene e anche i giornalisti hanno dimostrato grande interesse in conferenza stampa. Nei prossimi giorni ci saranno altre due proiezioni e parteciperemo ad altri eventi dedicati al cinema italiano”.

A Londra invece č Gianfranco Cabiddu con il suo “La Stoffa dei Sogni” prodotto da Paco Cinematografica, ad incantare il pubblico con una proiezione speciale organizzata da Cinema Italia Uk per celebrare il globo d’oro della stampa estera vinto dal film il 14 giugno scorso. Grande entusiasmo del pubblico, che ha incontrato il regista a conclusione della proiezione nel Q&A presentato dalla cantante jazz Filomena Campus.

Entrambi i film, beneficiari dei contributi della Fondazione Sardegna Film Commission della Regione Autonoma della Sardegna, proseguiranno i loro tour promozionali nei mesi estivi.

22/06/2017, 17:11