Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

SCONNESSI - Un film di Christian Marazziti


Nel cast Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi, Antonia Liskova, Eugenio Franceschini, Giulia Elettra Gorietti, Lorenzo Zurzolo, Benedetta Porcaroli e Maurizio Mattioli.


SCONNESSI - Un film di Christian Marazziti
Roma e San Martino di Castrozza (Palazzo delle Miniere e la Valle del Vanoi) sono le località delle riprese di “SConnessi”, film diretto da Christian Marazziti, prodotto da Camaleo, con il sostegno di Trentino Film Commission.

Nel cast Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi, Antonia Liskova, Eugenio Franceschini, Giulia Elettra Gorietti, Lorenzo Zurzolo, Benedetta Porcaroli, Maurizio Mattioli

SConnessi” è una commedia che racconta le vicende di una famiglia che, giunta in uno chalet di montagna, si trova improvvisamente “scollegata”, senza wi-fi e telefono. Dopo un primo momento di tensione e di panico, l'isolamento porterà i famigliari a riscoprire le emozioni e le sensazioni “vere”.

La fotografia del film è affidata a Maurizio Calvesi, il montaggio a Luciana Pandolfelli, il sonoro in presa diretta Carlo Missidenti e la scenografia a Simone Micheli.

L'uscita in sala è prevista per il prossimo inverno.

16/07/2017, 11:11

Simone Pinchiorri