Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CG ENTERTAINMENT - Tutte le uscite del 29 agosto e del 7 settembre


In home video "La Parrucchiera" di Incerti, "Ammutta Muddica" di Aldo, Giovanni e Giacomo, i cult di Renato Pozzetto, "Opera" di Argento "Vedo Nudo"di Risi, "Ambrogio" di Labate i doc della De Lillo e "Mexico! Un Cinema alla Riscossa"


CG ENTERTAINMENT - Tutte le uscite del 29 agosto e del 7 settembre
"La Parrucchiera" DVD
La nuova stagione di CG Entertainment parte il 29 agosto 2017 con “Il segreto” di Jim Sheridan (Mustang Entertainment per Lucky Red) e la colorata commedia napoletana di Stefano Incerti, “La Parrucchiera”. Mustang Entertainment pubblica “Ammutta Muddica” lo scoppiettante spettacolo di Aldo Giovanni e Giacomo con sketch inediti, e, nel percorso di riscoperta dei cult di Renato Pozzetto, “E’ arrivato mio fratello” (dal 29/08) e “Un povero ricco” (dal 07/09). Portato in sala da Parténos e distribuito in home video da Mustang, sarà disponibile dal 7 settembre “Una settimana e un giorno”, la commedia agrodolce di Shau Ve Yom.

Tra le riscoperte segnaliamo la nuova versione dvd e blu ray di “Opera” di Dario Argento (ed. CG-CineKult - dal 07/09), “Ambrogio” di Wilma Labate (ed. General Video - dal 29/08), “Matinée” di Joe Dante (ed. Minerva-Mustang - dal 29/08), “Vedo nudo” di Dino Risi con Nino Manfredi in un’edizione ricca di contenuti speciali (ed. Mustang - dal 07/09) e, per la prima volta in alta definizione Blu-ray Disc, “Stalker” il capolavoro di fantascienza diretto dal maestro Andrej Tarkovskij.

Molto ricca e variegata è l’offerta di documentari, tra cui “Bugs” di Andrea Johnsen, l’originale viaggio nel mondo degli insetti pensati come fonte alternativa di nutrimento, (ed. Wanted-CG – dal 07/09), “Let’s go” e “Oggi insieme, domani anche” di Antonietta De Lillo (ed CG - dal 07/09), “Mexico! Un cinema alla riscossa” di Michele Rho ( ed. Ubu-CG dal 07/09).

28/08/2017, 14:02