!Xš‚‰

VENEZIA 74 - I The Sweet Life Society live per "Brutti e Cattivi"


VENEZIA 74 - I The Sweet Life Society live per
Una scena del film "Brutti e Cattivi"
Nuovo e importante progetto cinematografico per i "THE SWEET LIFE SOCIETY" la band guidata da Gabriele Concas e Matteo Marini, uno dei pochi esempi di musica italiana da esportazione che ha suonato nei più famosi festival inglesi - Glastonbury, Eurosonic, Bestival, Lovebox, Wilderness, Latitude Boomtown.
Il 7 settembre saranno alla Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Orizzonti con la soundtrack originale di "Brutti e Cattivi” (musiche di Gabriele Concas e Matteo Marini, edizioni CAM/Gruppo Sugar e BMG Rights Management), film di debutto di Cosimo Gomez, con un cast di culto, da Claudio Santamaria a Marco D’Amore.
Fa inoltre parte della colonna sonora anche l’opera “Taggato dal Signore”, composta dallo stesso regista del film Cosimo Gomez.
Da anni Gabriele Concas e Matteo Marini, oltre a girare l’Europa, gli Stati Uniti e il Canada con i loro concerti, sono attivi nel campo della produzione musicale con esperienze che vanno dal cinema, al teatro, alla pubblicità.
L’uscita del loro prossimo album è invece prevista per l’inizio del 2018.

Il 7 settembre dalle 22.30 i "The Sweet Life Society" saranno live a Venezia Lido al Pachuka.
L'8 settembre alle ore 22, durante la 74 Mostra del Cinema di venezia Kino Venice Nights organizza nel bellissimo scenario del Lido, Riva di Corinto sulla barca Edipo Re che fu di Pier Paolo Pasolini, "Brutti e Cattivi" incontro con Cosimo Gomez e concerto live di "The Sweet Life Society", autori delle musiche del film.

05/09/2017, 17:25