!Xš‚‰

MOSTRA SAO PAULO 41 - Quindici film italiani in Brasile


Il festival è in programma dal 19 ottobre al 1 novembre. In concorso "Cuori Puri", "I Figli della Notte" e "The Good Intentions".


MOSTRA SAO PAULO 41 - Quindici film italiani in Brasile
Mostra de Cinema de São Paulo
Quindi film italiani animeranno la quarantunesime edizione delle Mostra Internacional de Cinema de São Paulo (Brasile), in programma dal 19 ottobre al 1 novembre 2017

Tre le opere inserite nella Competição de Novos Diretores: "Cuori Puri" di Roberto De Paolis, "I Figli della Notte" di Andrea De Sica e "The Good Intentions" di Beatrice Segolini e Maximilian Schlehuber.

Nella sezione Perspectiva Internacional saranno proiettati "Fortunata" di Sergio Castellitto, "Il Colore Nascosto delle Cose" di Silvio Soldini, "Il Nido" di Klaudia Reynicke, "L'Equilibrio" di Vincenzo Marra, "L'Intrusa" di Leonardo Di Costanzo, "Manuel" di Dario Albertini, "Nico, 1988" di Susanna Nicchiarelli, "Una Questione Privata" di Vittorio e Paolo Taviani, "Looking for Oum Kulthum" di Shirin Neshat: ed i documentari "Cinecittà Babilonia. Sesso, Droga e Camicie Nere" di Marco Spagnoli, "Pescatori di Corpi" di Michele Pennetta e "The Challenge" di Yuri Ancarani.

18/10/2017, 16:45

Simone Pinchiorri