Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ALICE NELLA CITTA' XV - In esclusiva le prime scene
de "Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione"


ALICE NELLA CITTA' XV - In esclusiva le prime scene de
Galatea Bellugi e Ludovico Girardello
A pochi mesi dall’uscita de “Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione”, verranno presentate al pubblico di Alice il 31 ottobre 2017 le prime scene in esclusiva del secondo capitolo della saga diretta dal Premio Oscar Gabriele Salvatores. A introdurle i due giovani protagonisti, Ludovico Girardello (il ragazzo invisibile) e Galatea Bellugi (la sorella gemella, Natasha), e il responsabile degli effetti visivi, Victor Perez che saranno anche protagonisti nel pomeriggio alle ore 16 a casa alice di una masterclass con I ragazzi del ciclo stand up for creativity dedicata agli effetti speciali del film.

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione” sarà in sala dal 4 gennaio 2018. Nel cast del sequel de Il ragazzo invisibile Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Noa Zatta, Ivan Franek e Valeria Golino.
Il film, scritto da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission e uscirà in sala con 01 Distribution il 4 gennaio 2018.

19/10/2017, 12:15