Max-width 100% Max-width 100% -

THE PLACE e IL RAGAZZO INVISIBILE - Venduti al MIA da True Colours


THE PLACE e IL RAGAZZO INVISIBILE - Venduti al MIA da True Colours
Il MIA si è rivelato come un appuntamento molto produttivo per le vendite di True Colours. La società, guidata da Catia Rossi, ha ricevuto un ottimo feedback su tutti i film presentati come anteprime di mercato e ha già chiuso molti accordi di distribuzione.
Tra i titoli del line up spicca THE PLACE di Paolo Genovese. Sono bastate la proiezione del promo e la presentazione al What's Next Italy per assicurare al nuovo film di Paolo Genovese la distribuzione in Russia e CIS (All Media), Repubblica Ceca (Filmeurope), Ungheria (Cinenuovo), Polonia (Aurora), Bosnia, Croazia e Slovenia (Stars Media), Estonia (Estin Films), Lituania (Kino Pavasaris), Bulgaria (6A Media Entertainment), Taiwan (Swallow Wings). Altri paesi probabilmente si aggiungeranno a questi, dopo l’anteprima del 4 novembre all’AFM, anche considerando il forte interesse che arriva da Germania, Francia, Benelux, LATAM, Cina e Israele.
THE PLACE è prodotto da Medusa Film che lo distribuirà anche nei cinema italiani a partire dal 9 novembre.

Sempre a seguito della presentazione al What's Next Italy del MIA, il nuovo film di Gabriele Salvatores, IL RAGAZZO INVISIBILE – SECONDA GENERAZIONE, si è assicurato il suo primo accordo di distribuzione.
Il film, prodotto da Indigo Film, attualmente in post-produzione e in uscita nelle sale italiane il 4 gennaio con 01 Distribution, è stato acquisito dal distributore polacco Vivarto / Bomba Film, che ha anche acquistato IL RAGAZZO INVISIBILE (primo episodio della saga del supereroe italiano) e l’opera prima brasiliana TWO IRENES, presentato a Berlino lo scorso febbraio.

30/10/2017, 13:07

Ultime notizie

News:
IL CACIO CON LE PERE - Dal 10 marzo al cinema

È in arrivo nelle sale italiane IL CACIO CON LE PERE, debutto alla r...

Continua News:

IL TEMPO DELL News:

News:
IL TEMPO DELL'ATTESA - Per la Giornata mondiale contro il ...