Max-width 100% Max-width 100% -

RIFF XVI - In anteprima "Oltre la Nebbia - Il Mistero di Rainer Merz"


RIFF XVI - In anteprima
Oltre la Nebbia - Il Mistero di Rainer Merz
Arriva in concorso domani 1° dicembre 2017 in prima assoluta al RIFF - Rome Independent Film Festival il thriller psicologico "Oltre la nebbia – Il mistero di Rainer Merz" di Giuseppe Varlotta con protagonista Pippo Delbono, affiancato da Cosimo Cinieri, Corinne Cléry, Frédéric Moulin, Vincent Nemeth, Luca Lionello e Chiara dello Iacovo.

Al centro del lungometraggio, girato tra il Piemonte e il Ticino, la scomparsa di un attore dal set di un film storico in fase di riprese ad una settimana dalle festività pasquali. Un investigatore privato viene discretamente incaricato di indagare sulla scomparsa e fin dall'inizio egli prova l’inquietante percezione di essere in qualche modo coinvolto nelle vicende trascorse. Nel film le atmosfere rimandano al cinema noir degli anni ’70 e ’80.

L’appuntamento per il pubblico del RIFF è domani venerdì 1 dicembre alle 22.00 alla Casa del Cinema di Roma in Sala Deluxe con regista e cast presenti in sala.

Il RIFF - Rome Independent Film Festival, diretto da Fabrizio Ferrari con la XVI edizione dal 28 novembre al 10 dicembre con oltre 100 film in anteprima Italiana, è realizzato con il contributo e il patrocinio della Direzione Generale Cinema - Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dell’Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili della Regione Lazio. L'iniziativa è parte del programma di Contemporaneamente Roma 2017 promosso da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e in collaborazione con SIAE.

30/11/2017, 12:35

Ultime notizie

News:
SOTTO LE STELLE DELL'AUSTRIA 10 - Dal 21 giugno al 6 lugli...

Taglia il traguardo della decima edizione SOTTO LE STELLE DELL'AUSTR...

Continua News:

INVITO AL VIAGGIO - CONCERTO PER FRANCO BATTIATO - Le sale UCI News:

News:
INVITO AL VIAGGIO - CONCERTO PER FRANCO BATTIATO - Le sale...