Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

I DELITTI DEL BARLUME - Nel cast Crisula Stafida


I DELITTI DEL BARLUME - Nel cast Crisula Stafida
Crisula Stafida
Non solo horror nella carriera di Crisula Stafida. L'attrice, infatti, ha da sempre un certo feeling con la commedia e ce ne darà presto ulteriore prova. Quando? Lunedì 8 gennaio 2017 su Sky Cinema), durante il primo dei due nuovi episodi de “I Delitti del BarLume”, serie tv diretta da Roan Johnson con protagonista Filippo Timi che ha avuto un grande successo fin dal suo esordio.

Quali panni vestirà questa volta Crisula? Ce lo spiega lei stessa: “in realtà i panni in questo ruolo sono piuttosto esigui...ma d'altronde interpreto il ruolo di Penelope, una seducente ballerina di burlesque collegata alla scomparsa di Viviani (Filippo Timi), un personaggio sicuramente sensuale ma anche un po' alieno, il motivo lo scoprirete guardando la puntata...”.

L'attrice romana (ma con sangue greco da parte di madre) ha alle spalle un'esperienza artistica solida e variegata: dal teatro al cinema, dalla fiction tv ai cortometraggi e videoclip, fino a "Tulpa” di Federico Zampaglione, dove è stata protagonista di scene dark e hot insieme a Claudia Gerini. I ruoli noir interpretati l'hanno portata poi a vincere il Titolo di "Regina del Noir al Cinema" al Courmayeur Noir in Fest.

Prossimamente la vedremo nel film “The Antithesis”, di Francesco Mirabelli che ha vinto il prestigioso Premio Mario Bava alla 37a edizione del Fantafestival.

23/12/2017, 15:04