Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

PERCHE' MI GUARDI COSI' - Sul set in Toscana


Un film di Alessandro Gelli e Maƫtia Catarcioni con Irene Cioni, velina di "Striscia La Notizia", al suo debutto cinematografico.


PERCHE' MI GUARDI COSI' - Sul set in Toscana
Irene Cioni
Sono iniziate a settembre 2017 e termineranno a maggio 2018, le riprese di “Perché mi guardi così (Una storia d’amore)” di Alessandro Gelli e Maƫtia Catarcioni, autori anche della sceneggiatura. Set del film le cittadine della Toscana Vicchio del Mugello (FI) e San Miniato (PI).

Nel cast Irene Cioni (velina di "Striscia La Notizia"), Francesco Conte, Sergio Forconi, Rosanna Susini, Alessandro Gelli, Jerry Potenza

Aver paura d’innamorarsi… Sembra impossibile ma è quello che accade ad Ettore, figlio di Oreste e Teresa, agricoltori della campagna toscana, e Silvia, la nuova maestrina delle scuole elementari del paese. All’improvviso, quando il paradiso sembra sia ormai pronto a spalancare ad entrambi le porte dell’amore, appare “l’orco cattivo” che li sta aspettando per metterli alla prova. Gli ostacoli sono fatti per essere superati e quelli del cuore sono i più belli da scavalcare.

25/02/2018, 16:01

Simone Pinchiorri