Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CORT'ON LINE III - I cortometraggi selezionati


Terza edizione del Concorso Cort'on Line, organizzato da cinemaitaliano.info che mette a disposizione dei filmakers la propria home-page. Ogni corto avrà visibilità per un giorno nella sezione video in home e un mese a disposizione nella pagina dedicata al Concorso. Diciotto i cortometraggi selezionati.


CORT'ON LINE III - I cortometraggi selezionati
Cort'on Line - Un mese su cinemaitaliano.info
Terza edizione del Concorso Cort'on Line, organizzato da cinemaitaliano.info che mette a disposizione dei filmakers la propria home-page. Ogni corto avrà visibilità per un giorno nella sezione video in home e un mese a disposizione nella pagina dedicata al Concorso.

Il cortometraggio che alle 24:00 del 30 aprile 2018 avrà ottenuto più like (in caso di parità varrà il numero di visualizzazione delle pagina dove è presente il video) sulla sua pagina di cinemaitaliano.info, dove è visibile il video, avrà la possibilità di partecipare, a luglio, alla prossima edizione dell'Ortigia Film Festival di Siracusa. il regista, o la persona indicata dalla produzione vincerà un biglietto aereo A/R per il festival e una notte in albergo sulla fantastica isola di Ortigia.

I CORTI SELEZIONATI

Sclavus
Gamers
Christ
Verso un futuro migliore
I ragazzi della Resilienza
Nodo Scorsoio
Tunnel Vision
Thriller – The Walking dead Inspired
Torino 63
Nere
Una voce per mia sorella
Super Zanni Trust
Io non le Credo
De Excesso
Che fine ha fatto l’inciviltà?
Luna
Faces
La Realtà della Finzione

04/04/2018, 08:00

La Redazione