LA TERRA BUONA - In arrivo a Milano il 19 aprile al Cinema Anteo


LA TERRA BUONA - In arrivo a Milano il 19 aprile al Cinema Anteo
Continua il successo di pubblico del film LA TERRA BUONA di Emanuele Caruso, che il 19 aprile arriverà a Milano al Cinema Anteo - Palazzo del Cinema - Sala President (ore 20) e resterà in programmazione per una settimana.

Il film, opera seconda del giovane regista e produttore Emanuele Caruso, è nei cinema dal 1° marzo e da allora ha toccato numerose città, soprattutto piemontesi: a Torino, dopo due settimane di tutto esaurito, la programmazione è stata prolungata a cinque settimane.
Un risultato sorprendente per questo film indipendente, che ha superato i 40mila biglietti venduti, tenendo testa così alle grandi produzioni del momento.

Dopo Milano (19 - 26 aprile al Cinema Anteo - http://www.spaziocinema.info) LA TERRA BUONA è attesa anche a Roma e a Genova.

“Per Eataly è stato un onore sostenere questa produzione cinematografica tutta piemontese – afferma Francesco Farinetti, Amministratore Delegato di Eataly - i temi trattati, in modo sottile dal film, come il rispetto del territorio, dell’ambiente e più in generale della biodiversità di una delle zone più incontaminate del Piemonte, ci hanno fatto innamorare del progetto. Così come Eataly abbiamo deciso di metterci a disposizione con quello che meglio sappiamo fare: prenderci cura dell’aspetto enogastronomico delle riprese, provvedendo a tutti i pasti della troupe, cibo buono
per “La terra buona”! Ci auguriamo che il film, in tournée a Milano, continui a ricevere apprezzamento da pubblico e critica, raccontando in tutto il paese la bellezza e unicità dei piccoli
territori".

09/04/2018, 16:04