Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

TRACCE DI BENE - Il 3 maggio al Cineporto
di Foggia per la rassegna "Realtà.doc".


TRACCE DI BENE - Il 3 maggio al Cineporto di Foggia per la rassegna
Prosegue al Cineporto di Foggia - per la direzione artistica di Luciano Toriello e Annalisa Mentana - la quarta edizione di “Realtà.doc”, la rassegna sul cinema documentario finanziata da Apulia Film Commission al fine di promuovere iniziative per la diffusione della cultura cinematografica in Puglia.

Dopo l'appuntamento dello scorso 19 aprile - che ha visto protagonisti la produzione Sky "Raffaello - Il Principe delle Arti" insieme al VFX Supervisor Daniele Iulianella - l'iniziativa procede con un nuovo appuntamento, che vede al centro una delle più importanti e controverse figure del panorama culturale e teatrale italiano: Carmelo Bene.

In programma per giovedì 3 maggio, è infatti prevista la proiezione del film documentario "Tracce di Bene", una produzione San Marino RTV, in collaborazione con la Segreteria di Stato alla Cultura di San Marino e Sky Arte HD, scritto e diretto da Giuseppe Sansonna.

Dalle 20,30 e prima della proiezione, che partirà alle ore 21.00, il regista e Sergio Grillo, direttore della fotografia del film, saranno presenti in sala per un incontro con il pubblico del Cineporto.

28/04/2018, 12:08