Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

NUOVO CINEMA AQUILA - Arriva "Sulla mia Pelle"


Giovedì 27 settembre Ilaria Cucchi sarà al Cinema Aquila alle ore 21.00 in occasione del film "Sulla Mia Pelle", in programmazione nella sala del Pigneto a partire dal 30 settembre.


NUOVO CINEMA AQUILA - Arriva
Alessandro Borghi è Stefano Cucchi in "Sulla mia Pelle" di Alessio Cremonini
Domani, insieme ad Ilaria Cucchi, saranno presenti Eugenio Albamonte, Magistrato ed ex Presidente Associazione Nazionale Magistrati, Flavia Perina giornalista e scrittrice e Fabio Anselmo, l’avvocato che ha seguito il caso della famiglia Cucchi.

Dopo la proiezione è previsto un dibattito con il pubblico del cinema Aquila.

"Sulla Mia Pelle", diretto da Alessio Cremonini ha aperto la sezione Orizzonti alla Mostra di Venezia ed è interpretato da Alessandro Borghi nei panni di Stefano Cucchi, Jasmine Trinca nel ruolo di Ilaria Cucchi, Max Tortora e Milvia Marigliano in quelli dei genitori.

Il film racconta gli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi e della settimana che ha cambiato per sempre la vita dei suoi familiari. Alessio Cremonini oltre a firmarne la regia ne firma il soggetto e la sceneggiatura scritta insieme a Lisa Nur Sultan.

"Sulla Mia Pelle" è un film originale Netflix, una produzione Cinemaundici e Lucky Red, prodotto da Luigi Musini, Olivia Musini e Andrea Occhipinti e distribuito da Netflix e Lucky Red.

26/09/2018, 10:11

La Redazione