Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2 - Dall'8 ottobre su Rai1


Sei prime serate per la serie tratta dai romanzi “I Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio de Giovanni, per la regia di Alessandro D'Alatri con protagonista Alessanro Gassmann.


I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2 - Dall'8 ottobre su Rai1
Una scena di "I Bastardi di Pizzofalcone 2"
A Pizzofalcone il commissariato è nuovamente operativo. I Bastardi hanno dimostrato sul campo di essere un’ottima squadra e le squadre che funzionano non si cambiano. L’entusiasmo per le grandi sfide contro la criminalità è rimasto immutato e tra i vicoli di Napoli c’è ancora tanto malaffare, così per Lojacono e i suoi uomini si apre una nuova stagione di indagini e di difficili casi da risolvere, ma non solo. Per tutti i Bastardi, uomini o donne che siano, i fronti su cui combattere sono tanti, non ultimo quello privato e sentimentale: per nessuno di loro semplice e scontatamente appagante.

Dai romanzi della serie de “I Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio de Giovanni (Einaudi Stile Libero) sei prime serate tv con Alessandro Gassmann, per la regia di Alessandro D’Alatri, in prima visione su Rai1 da lunedì 8 ottobre 2018 e la prima puntata in anteprima on line su Rai Play lunedì 10 ottobre.

30/09/2018, 14:54