!Xš‚‰

DILLINGER E' MORTO - Al via il crowdfunding
per la versione restaurata


Il progetto prevede un’Edizione Speciale Limitata e Numerata con nuove interviste e un saggio inedito in esclusiva per il mercato italiano.


DILLINGER E' MORTO - Al via il crowdfunding per la versione restaurata
Dillinger è Morto
CG Entertainment chiama a raccolta tutti i fan per pubblicare per la prima volta in alta definizione Blu Ray il controverso capolavoro di Marco Ferreri “Dillinger è Morto” nella versione restaurata in digitale da CSC-Cineteca Nazionale a partire dai negativi originali 35 mm messi a disposizione dell’avente diritto Movie7 Media, con la supervisione alla color correction di Luciano Tovoli e la supervisione al restauro del suono di Federico Savina.

COME FARE Per partecipare al crowdfunding START UP! basta collegarsi sul sito cgentertainment.it all’indirizzo www.cgentertainment.it/film-dvd/dillinger-e-morto/f21907/ e pre-acquistare una copia entro il 5 novembre; solo al raggiungimento di 300 pre-acquisti la versione restaurata di “Dillinger è Morto” sarà pubblicata in una prestigiosa Edizione Speciale Limitata e Numerata così composta:

1. Blu-Ray del film nella versione restaurata in digitale da CSC-Cineteca Nazionale a partire dai negativi originali 35 mm messi a disposizione dell’avente diritto Movie7 Media, con la supervisione alla color correction di Luciano Tovoli e la supervisione al restauro del suono di Federico Savina. Questa versione è stata presentata in anteprima alla 12. Festa del cinema di Roma e al Bif&st 2018.

2. Interviste esclusive a cura di Nocturno

3. Booklet di approfondimento di 16 pagine contenente il saggio inedito di Elisa Baldini dal titolo Dillinger è morto: essere coerenti non vuol dire essere rivoluzionari - Il film di Ferreri come annichilimento della contestazione del ‘68

4. Nuovo Artwork

5. Numerazione della copia limitata (300 copie)

6. Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione

7. Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 1 Tray

Questa edizione non sarà disponibile altrove.

08/10/2018, 12:31