Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

THIS IS MANESKIN - Il docu-film sulla band rivelazione
di X-Factor nei The Space Cinema


THIS IS MANESKIN - Il docu-film sulla band rivelazione di X-Factor nei The Space Cinema
I Måneskin
"This is Måneskin" è un film a quattro voci e otto mani, un contenuto inedito scritto direttamente dai protagonisti, seguiti nelle riprese durante le fasi più delicate del proprio lavoro creativo. La voglia di farcela e le difficoltà del mestiere, ma non solo: il film è il racconto di un sogno che diventa realtà. La storia di quattro ragazzi passati dall’esibirsi nei locali di provincia a conquistare il pubblico di uno dei talent più seguiti della televisione italiana.

Il film che racconta la storia dei Måneskin arriva nelle sale del circuito The Space in un’unica data: il 24 ottobre 2018 alle 20:30. Distribuito da Vision Distribution, l'evento sarà presentato proprio dalla giovanissima band, che si esibirà in una performance live al TSC di Parco de’ Medici a Roma e trasmessa contemporaneamente in diretta streaming in tutti i The Space Cinema.

Il documentario sarà anche l’occasione per celebrare il primo vero progetto discografico di Damiano, Ethan, Victoria e Thomas, “Il Ballo della Vita”. Dalle selezioni di X-Factor al primo tour, gli spettatori potranno ripercorrere i momenti in cui i quattro ragazzi stringono in modo insolubile il rapporto di amicizia fra loro e imparano a mantenere in equilibrio i ritmi professionali serrati e la vita da adolescenti, trovando il tempo anche per la famiglia e gli amici di sempre. Un collage mai realizzato prima d’ora, con un montato unico nel suo genere che ripercorre la vita artistica dei Måneskin, per comprenderne le emozioni, le tensioni e il loro talento in modo inedito e sorprendente.

Sarà possibile assistere a "This is Måneskin" anche con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese.

Le prevendite per l’evento sono aperte e disponibili al seguente link: http://bit.ly/ManeskinTheSpace

23/10/2018, 13:21