Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ALLA RICERCA DELLA SALA - Doppia presentazione a Milano


ALLA RICERCA DELLA SALA - Doppia presentazione a Milano
Venerdì 16 novembre alle ore 19:00 è in programma l'evento APERITIVO CON IL GIRO DEI CINEMA a Wanted Clan (Via Vannucci 13), la presentazione del libro "Alla Ricerca della Sala: Il giro (d'Italia) dei cinema". Prezzo 5€ comprensivo di tessera (durata fino a fine 2019), bicchiere di vino/birra e piccolo aperitivo. Per tesserarsi è facile: basta inviare un email [email protected] almeno un giorno prima dell'evento.
Wanted Clan è una sala milanese molto dinamica, legata al distributore Wanted Cinema, uno spazio di cinema e idee, eventi, film in un'ambiente informale e creativo, che merita di essere scoperta se bazzicate da Milano

Sabato 17 Novembre, ore 14.30 - 17.00, la proiezione di MEXICO! UN CINEMA ALLA RISCOSSA presso l'università Bocconi, Aula Notari (ingresso da via sarfatti 25), all'interno di Milano Book City. Proiezione del film di Michele Rho e tavola rotonda sulle sale cinematografiche milanesi e il cambiamento dei luoghi di cultura con Agata De Laurentiis (Il Cinemino), Ilaria Morganti e Laura Forti (Ricercatrici Universitarie), Piervittorio Mannucci e Michele Rho (regista) e noi del Giro dei Cinema. Ingresso gratuito.

05/11/2018, 15:14