!Xš‚‰

MOVIE MAG - Nella puntata del 5 dicembre l'ultima
intervista a Ennio Fantastichini


MOVIE MAG - Nella puntata del 5 dicembre l'ultima intervista a Ennio Fantastichini
Nella puntata del 5 dicembre, Movie Mag metterà in onda l’ultima intervista al grande attore scomparso. “Io sono arrivato a Roma a fine anni Sessanta: la solidarietà e l’accoglienza, allora, erano due temi fondamentali della nostra cultura. Col tempo, però, li ho visti scemare molto rapidamente”. Fantastichini ha raccontato al magazine di Rai Movie il suo ruolo nel film Cittadini del mondo, commedia che lo vede protagonista insieme al regista Gianni Di Gregorio e a Giorgio Colangeli. Il servizio dal set di Cittadini del mondo è nella prossima puntata di Movie Mag, in onda il 5 dicembre alle 22.50 e, in replica, sempre di mercoledì, nella notte di Rai1.

Ospite di questa puntata anche Nanni Moretti, regista del documentario Santiago, Italia presentato all’ultimo Torino Film Festival, protagonista del faccia a faccia con Federico Pontiggia.

A seguire, Movie Mag intervista Rolando Ravello e i protagonisti della sua nuova commedia: La prima pietra, storia di una scuola in fermento per la recita natalizia, il cui equilibrio viene sconvolto da una pietra lanciata da un bambino musulmano.

04/12/2018, 19:00