Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

L’ISPETTORE COLIANDRO - Morelli: "In tanti me lo chiedete ma
io sinceramente non lo so se quest’avventura continuerà"


Si è conclusa il 5 dicembre la settima stagione de "L’ispettore Coliandro", quattro puntate andate in onda in prima serata su Rai 2 e dirette dai Manetti Bros


L’ISPETTORE COLIANDRO - Morelli:
Giampaolo Morelli è L'Ispettore Coliandro
Il personaggio di Coliandro, creato da Carlo Lucarelli e interpretato da Giampaolo Morelli, conferma il gradimento del pubblico con 2.423.000 spettatori pari al 10.6% di share.

Un settima stagione che ha registrato sempre ottimi ascolti e che fa ben sperare in un’ottava sulla quale né la Rai, né gli autori, né lo stesso Morelli ancora si sbilanciano.

“In tanti me lo chiedete ma io sinceramente non lo so se quest’avventura continuerà" ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale l’attore "in ogni caso è stato meraviglioso aver potuto dare voce e corpo e anima a un personaggio così unico, che sono certo resterà per sempre nei cuori di tanti. È stato un privilegio che mi ha concesso questa vita. E quindi innanzitutto grazie alla produzione VelaFilm e alla Rai per aver creduto in noi. Grazie a Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi per le sceneggiature che hanno catapultato Coliandro ogni volta in una storia sempre nuova e mai scontata”.

10/12/2018, 16:30

Caterina Sabato