Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

PURCHE' FINISCA BENE 3 - Tre nuovi film dal 2 gennaio


Su Rai1 tre film diretti da Fabrizio Costa con Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Sergio Assisi ed Antonia Liskova.


PURCHE' FINISCA BENE 3 - Tre nuovi film dal 2 gennaio
Una scena di "Basta un Paio di Baffi"
Tornano dal 2 gennaio 2019 su Rai1 le storie del ciclo “Purché Finisca Bene”, una collana di commedie sentimentali con cast importanti, dirette da Fabrizio Costa.

L’idea centrale nei tre tv-movie è il racconto della quotidianità, con le sue difficoltà e le nuove sfide, affrontate sempre con ironia e profondità di sentimenti.

Purché Finisca Bene”, con i suoi film tv attraversa l’Italia da Nord a Sud, da Est ad Ovest, parlando di accordi e distonie nei rapporti di coppia, situazioni da cui si può imparare e ripartire senza perdere mai la voglia di sognare.

Questi i tre nuovi episodi:

- "BASTA UN PAIO DI BAFFI" con Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini, Euridice Axen, in onda il 2 gennaio 2019 alle 21.25 su Rai1.

- "L’AMORE, IL SOLE E LE ALTRE STELLE" con Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci, Anna Ferzetti, in onda il 9 gennaio 2019 alle 21.25 su Rai1.

- "NON HO NIENTE DA PERDERE" con Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Sergio Assisi, Ilaria Genatiempo, Ninni Bruschetta, Michele Venitucci, Dario Cassini, Marco Cassini, Margherita Vicario, in onda il 15 gennaio 2019 alle 21.25 su Rai1.

28/12/2018, 14:57

La Redazione